×

Attenzione

Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.centrovictorcomo.it/home/cache/page

Il disegno a occhi chiusi

Oggi ero contento di andare al Centro, non ero stanco come settimana scorsa. Ho preso un 8 in matematica!! Al Centro abbiamo sempre fatto dei giochi di movimento. Credo che riesco già a pensare più velocemente. Oggi abbiamo anche giocato con la palla. Un gioco un pochino strano perché mentre lanciavo la palla dovevo fare anche un gioco di parole. Ogni volta che pensavo molto alle parole, mi cadeva la palla. Invece quando prendevo bene la palla, non mi venivano le parole! Però mi sono divertito. 

Poi ho fatto dei giochi alla lavagna, le maestre mi hanno spiegato che questi giochi aiutano a scrivere meglio. O disegnato tantissime coppe, però senza il gelato dentro! Poi ho fatto un disegno su un foglio grande, con tanti colori. Questo disegno mi aiuta a prendere bene la penna e a rilassarmi. Strano che il disegno mi fa rilassare, non capisco com’è possibile. Però è stato bello, ho disegnato pure con gli occhi chiusi! 

Centro Clinico Psicopedagogico Victor
Via Cesare Cantù 22
22100 Como - Italia

Via Giacomo Leopardi 24
22075 Lurate Caccivio (CO)

Tel. : +39.3473172717
Email: info@centrovictorcomo.it

Centro Italiano Dislessiauniped italia