×

Attenzione

Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.centrovictorcomo.it/home/cache/page

Il Centro Clinico Psicopedagogico Victor ha sede nel centro storico di Como. Il nostro centro si occupa di attività mirata sull'abilitazione delle compentenze scolastiche e focalizza soprattutto sui disturbi specifici di apprendimento.

Oltre alle difficoltà legate al rendimento scolastico, la nostra operatività si concentra sul funzionamento in tutti gli ambiti della vita del bambino, perciò anche sulle difficoltà che vengono riscontrate in ambiente domestico, nelle attività ricreative e ludiche. 

Il nostro obiettivo è quello di offrire una risposta valida alla presa in carico del bambino con dislessia e disprassia. 

Il Centro fa parte della rete internazionale Itard che è specializzato nel ambito dei disturbi specifici di apprendimento.

Studio centro Victor Como

I PROFESSIONISTI DEL CENTRO

Dottoressa Hester Frerichs

Pedagogista Clinico, pedagogista e specialista C.I.D.D.
 
Pedagogista Clinico, Terapista e Specialista DSA presso il Centro Psicopedagogico Victor di Como. È dottore in Scienze Pedagogiche specializzato in Pedagogia Clinica. 
Membro del registro INDEX – IPR ITARD (Private System International Professional Registers) per la dislessia, disprassia, autismo. 
Iscritto all’Albo dei Pedagogisti dell’UNIPED, n° 17357SO.

Dottoressa Isabel Canicatti

Psicologa, specialista C.I.D.D.
 
Psicologa, Terapista e Specialista DSA presso il Centro Psicopedagogico Victor di Como.
È dottore in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Membro del registro INDEX – IPR ITARD (Private System International Professional Registers) per la dislessia, disprassia, autismo. 
Iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Lombardia, n° 19.816

Centro Clinico Psicopedagogico Victor
Via Cesare Cantù 22
22100 Como - Italia

Tel. : +39.3473172717
Tel.: +39.3388824037
Email: info@centrovictorcomo.it

Centro Italiano Dislessiauniped italia